venerdì 23 marzo 2012

Ghirlande pasquali

..La pasqua è vicina e io come al solito sono in ritardo con i miei progetti!! Queste ghirlande sono il risultato di un lungo lavoro, iniziato addirittura ad ottobre quando è stato potato il glicine del nostro giardino. Mia figlia ed io abbiamo pensato bene di non buttare i rami ancora malleabili ma di intrecciarli accuratamente formando delle ghirlande artigianali!
 Queste sono solo alcune..

Fiori di ciliegio e colombine.

Un bottone di ceramica a forma di coniglietto..

Fiori, nastri e rafia. 

15 commenti:

  1. Brava mamma!! Amo i tuoi Taglia & Cuci!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le tue ghirlande,mi piacciono tutteeeeee!!
    Ma lo sai che anche io ancora non ho combinato niente.....
    Questo fine settimana devo dedicarla un pochino alla Pasqua!!;D
    Buon w.e.
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Sono fuori per lavoro, mi sono collegato ed ho visto i tuoi nuovi lavori veramente belli!!!!
    complimenti sei fantastica...
    tuo marito

    RispondiElimina
  4. Io invece sono in ritardo con il commento....ma che dire ..sono senza parole!!!
    E quella con il coniglietto bianco è davvero originale...come te.
    Un abbraccio
    Katia

    RispondiElimina
  5. che belle le tue ghirlande...quella con gli uccellini è tenerissima
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina